Migliore olio abbronzante – Guida all’acquisto!

L’ olio abbronzante, commercializzato anche come olio solare, è un abbronzante forte che permette di abbronzarsi velocemente.

Non per tutti è semplice avere un abbronzatura da invidia. Infatti c’è chi ha una carnagione più fortunata e riesce da subito ad avere la pelle dorata e invece chi rimane sempre con il colorito poco abbronzato, nonostante passi tutta l’estate al mare o sotto il sole, per questo ci sono dei prodotti che sono particolarmente indicati per avere un’abbronzatura durevole  radiosa, anche in poche esposizioni!

Cosa fa e come funziona l’olio abbronzante

Il miglior abbronzante in assoluto è l’olio solare perché idrata la pelle e allo stesso tempo attira i raggi solari attivando le cellule che contengono melanina. La melanina è il pigmento scuro che dà la caratteristica colorazione abbronzata alla nostra pelle. È molto importante è che la pelle rimanga ben idratata durante l’estate perché il sole e il sale marino tendono a seccarla, ma non solo anche il vento ed il cloro delle piscine seccano e danneggiano la pelle. L’olio abbronzante, non solo ci dà la tintarella che permette di avere un’ abbronzatura perfetta, la sua azione infatti allo stesso tempo nutre la pelle e la profuma di un piacevole odore d’estate.

Come scegliere l’olio abbronzante migliore

Alcuni Oli abbronzanti si applicano durante l’esposizione sotto il sole altri ancora è consigliato applicarli prima dell’esposizione al sole. Ce ne sono anche di altri che si applicano successivamente all’esposizione solare. I primi due citati sono ideali per persone che hanno già una pelle ben abbronzata o che hanno la pelle scura, invece i prodotti che si applicano dopo l’esposizione al sole sono perfetti per quelle persone che hanno la pelle molto chiara o che hanno necessità di proteggere la pelle in tutte le loro esposizioni anche con protezioni solari elevate.

Quando usare l’olio abbronzante

L’olio solare che si applica durante l’esposizione al sole per velocizzare il processo di abbronzatura è bene utilizzarlo dopo aver già effettuato alcune esposizioni e dopo essersi già abbronzati, almeno un po’. Questo per non stressare eccessivamente la pelle.  Invece gli oli e i prodotti abbronzanti che si utilizzano dopo le esposizioni solari si possono utilizzare anche già dalla prima esposizione estiva e sono adatti anche alle pelli più chiare e delicate, inoltre sono ideali se non sapete come tenere l’abbronzatura.

Olio abbronzante Hawaiian tropic

Olio abbronzante Hawaiian tropic

Quest’ olio abbronzante dalla caratteristica profumazione di fiori monoi tropicali farà esplodere i vostri sensi e la vostra carnagione valorizzandovi esageratamente! 

Puoi acquistare il prodotto qui: Hawaiian tropic

Bilboa Carrot

Olio abbronzante Bilboa Carrot

Cercate un olio solare che abbia anche una bassa protezione dei raggi ultravioletti. Allora questo è l’olio che fa per voi. Questo fantastico olio solare Tra l’altro vi conaente di farvi il bagno e di non doverlo riapplicare perché è waterproof e non va via con l’acqua!

Puoi acquistare il prodotto qui: Bilboa Carrot

Australian Gold Olio Secco

Australian Gold Olio secco

Ultra-idratante, stra profumato, stra acquistato e stra consigliato: questo abbronzante forte è perfetto per abbronzarsi velocemente. Comprare pre credere!

Puoi acquistare il prodotto qui: Australian Gold Olio Secco

CHOGAN OLIO SOLARE AL MALLO DI NOCE E IPERICO

Olio abbronzante Chogan

Prodotto ricchissimo a base di mallo di noce ed ieprico. Lo sapevate che il mallo di noce è un’erba tintoria utilizzata già dall’antichità? Quest’ olio solare vi consentirà di acquistare il miglior abbronzante con pochi euro. Se non sapete Come tenere l’abbronzatura durante l’estate quest’ olio è perfetto anche per essere applicato dopo le esposizioni solari.

Puoi acquistare il prodotto qui: Olio abbronzante Chogan

Olio abbronzante Collistar

Olio abbronzante Collistar

Il marchio Collistar non è solo molto blasonato, ma è anche una garanzia tra i prodotti estetici. I cosmetici di questo marchio sono davvero di ottima qualità. Quest’ olio abbronzante vi farà abbronzare e contemporaneamente proteggerà la vostra pelle, grazie al filtro solare a bassa intensità.

Puoi acquistare il prodotto qui: Olio abbronzante Collistar

Suisse Lab  OLIO SUPER ABBRONZANTE

Olio solare super abbronzante Swisse Lab

Avere una perfetta tintarella grazie a questo prodotto è possibile perché con il suo complesso vitaminico e gli attivatori di melanina la vostra pelle sarà incentivata ad abbronzarsi più velocemente rispetto al solito. Inoltre gli ingredienti di questo prodotto nutrono profondamente la pelle proteggendola e tenendola radiosa per tutto l’anno.

Puoi acquistare il prodotto qui: Swisse Lab

Garnier Ambre Solaire

Garnier Ambre Solaire

Magico odore di cocco che ricorda le estati più calde quest’olio vi avvolgerà in un Elisir dei sensi. Non rimarrete deluse o delusi perché il suo effetto abbronzante è davvero stupefacente.

Puoi acquistare il prodotto qui: Garnier Ambre Solaire

Omia Bio

Omia Bio

Finalmente possiamo dire basta ai soliti prodotti per il corpo che sono un pastone di schifezze chimiche. Grazie a questo prodotto bio ecologico con ingredienti esclusivamente di origine naturale, possiamo abbronzarci in tutta tranquillità ed essere sexy allo stesso tempo eco-bio. Questo olio solare è un abbronzante forte che permette di abbronzarsi velocemente, ma allo stesso tempo protegge la pelle, grazie al filtro solare basso.

Puoi acquistare il prodotto qui: Omia Bio

COCOSOLIS Choco

Cocosolis Choco

Cocco e cioccolato non è il gusto di un gelato, ma è la fragranza strepitosa di questa crema abbronzante. Perché ad essere sexy non è solo la vostra pelle, ma anche il vostro odore: abbronzatura-perfetta pelle perfetta, carisma sensuale.

Puoi acquistare il prodotto qui: COCOSOLIS Choco

Piz Buin olio intensificatore abbronzatura

Piz Buin olio intensificatore abbronzatura

Proteggere la vostra pelle ed abbronzarsi allo stesso tempo. Non solo è possibile ma vi permette di ottenere un’abbronzatura perfetta perché la pelle rimane sana e protetta. Grazie a questo prodotto proteggete la vostra pelle con una protezione solare medio bassa ed allo stesso tempo la coccolate e diventate più sensuali! 

Puoi acquistare il prodotto qui: Piz Buin

Lancaster Sun Beauty

Lancaster Sun Beauty

Colorito favoloso e protezione solare alta è possibile? Grazie a questo prodotto studiato da  Lancaster sì! L’azienda propone un prodotto che  proteggerà la vostra pelle dai danni del sole e allo stesso tempo favorisce l’abbronzatura. Inoltre questo prodotto permette anche di ottenere un’abbronzatura durevole se non sapete come tenere l’abbronzatura durante l’anno.

Puoi acquistare il prodotto qui: Lancaster Sun Beauty

Arval Ultra Bronze Oil

Arval Ultra Bronze Olio Solare

Olio solare super abbronzante per abbronzarsi velocemente, volete diventare scure come il cioccolato o scuri con il caffè? Ecco il prodotto che fa per voi.

Puoi acquistare il prodotto qui: Arval Ultra Bronze Oil

Reply