Col miglior sdraio mare le tue giornate in spiaggia saranno più piacevoli e rilassanti; ecco alcuni consigli utili!
Uno Sdraio mare è fondamentale quanto l’acqua e l’ombrellone in qualsiasi giornata al mare: manterrà la sabbia fuori dal tuo costume e ti eviterà i dolori del mal di schiena. Detto questo, se hai intenzione di acquistare uno sdraio mare devi davvero assicurarti di avere quella migliore.
Almeno uno che non si rompe dopo il primo utilizzo e magari con alcune funzioni interessanti. Con molte scelte di sdraio mare scegliere quello giusto che si adatta alle tue esigenze può essere lungo e noioso. E non c’è niente di peggio che sprecare completamente il proprio tempo e denaro per sedersi poi su una sedia scomoda e che non dura nel tempo. Ecco perché dopo aver esaminato questa guida, sarai in grado di sfuggire agli errori comuni che le persone fanno quando comprano sedie sdraie e potrai avere la soluzione per poterti sdraiare in spiaggia comodamente.
Vi starete chiedendo cosa portare al mare d’estate. Fate una lista di accessori mare che vi servono, sicuramente non mancherà lo sdraio da spiaggia!
Quando pensi di acquistare questo tipo di sdraio, tieni in conto che ci sono molti stili, forme e colori tra cui scegliere. Fai un elenco delle funzionalità che desideri prima della ricerca in modo da poter restringere i risultati in modo preciso.
Puoi scegliere tra design tradizionali o moderni, a seconda di quello che ritieni sia meglio per te. Alcune sedie da spiaggia pieghevoli incorporano accessori mare come portabicchieri, asciugamani, creme e coperte. Le opzioni di colore e tessuto sono vaste sul mercato.
Cosa sapere prima di acquistare uno sdraio mare
Cosa portare al mare? Tantissimi accessori mare, tra cui lo sdraio da spiaggia!
Le sedie da spiaggia possono essere realizzate con molti materiali diversi e sono un must have degli accessori mare. Le sedie in legno sono una scelta popolare, mentre quelle in alluminio o acciaio sono resistenti e leggere; un’alternativa sono le sedie da spiaggia in plastica.
Alcuni sono disponibili con tela di qualità marina o tessuti in rete di nylon. Sono inoltre disponibili finiture resistenti all’acqua salata verniciate a polvere e con tessuti protetti guaine, specie nelle giunture.
Le sedie da spiaggia in legno non passano mai di moda tra gli accessori mare e sono realizzate a mano per una bellezza duratura. Tuttavia, possono essere più pesanti delle controparti in alluminio e scomode per sdraiarsi in spiaggia.
Le sedie in resina plastica o alluminio resistono meglio all’ambiente oceanico nel tempo. Mentre i sedili da spiaggia in tela spesso raccolgono acqua e sabbia, quelli in plastica possono riscaldarsi alla luce del sole, il che può essere scomodo specie se in quel momento il vostro desiderio è proprio sdraiarsi in spiaggia. D’altra parte, i sedili in tela sono comodi e robusti, i sedili a rete sono come schermi e non raccolgono sabbia o acqua e le lamelle in plastica non assorbono acqua e possono essere facilmente pulite.
Qual è l’altezza del sedile migliore per me? Sono disponibili diverse varietà di altezze di sedie a sdraio per sdraiarsi in spiaggia . Puoi scegliere quello che è meglio te.
Le sedie a sdraio basse da terra sono comunemente chiamate “Lowboys“. Queste ultime consentono di allungare le gambe e possono sembrare molto simili a un lettino, anche se non c’è il poggiapiedi. Le sedie da spiaggia Highboy, nel gergo tecnico, con altezza del tavolo più alte sono migliori per conversare, leggere e guardare la spiaggia, ed inoltre sono più facili da portare.
Alcune sedie possono essere multiposizione e sono disponibili anche in stili completamente reclinabili, come il comune Beach Lounger che permette di rilassarsi al mare in varie posizioni. Gli schienali più alti delle sedie a sdraio offrono il massimo comfort quando ci si rilassa al sole e hanno anche la possibilità di attaccare un poggiatesta per rilassarsi al mare o un tettuccio opzionale per proteggersi dai raggi UV.
Ora sicuramente vi sarà chiaro cosa portare al mare, lo sdraio da spiaggia non può mancare. Però cercare uno sdraio mare spesso è una lungaggine noiosa e alla fine ci si arrende per il prodotto meno costoso ed apparentemente più valido.
Con questa guida spendete 10 Min soltanto e tra questi prodotti selezionati troverete il vostro sdraio mare migliore: economico, funzionale ed adatto alle vostre esigenze!
I migliori sdraio mare che abbiamo selezionato

Sdraio mare Amazon Basics
Pieghevole in varie posizioni, seduta super ergonomica a gravità zero! Il telaio è in acciaio per durare nel tempo, mentre la seduta comodissima permette di non sudare grazie ai piccoli fori. Per una maggiore comodità nella parte superiore si trova un cuscino poggiatesta, così da darti un ottimo relax sia in spiaggia che in giardino!
Puoi acquistare il prodotto qui: Sdraio mare Amazon Basics Bordeaux

Sdraio mare Relaxdays
La classica sedia mare in legno pieghevole tradizionale. Un grande classico intramontabile! La struttura è resistente e allo stesso tempo facile da chiudere ed aprire. Può essere regolata in ben 3 diverse posizioni per permetterti di goderti il relx in spiaggia al massimo.
Puoi acquistare il prodotto qui: Sdraio mare Relaxdays Strisce Rosse

Sdraio mare in legno Greenblue
Sedia in legno tradizionale dall’aspetto retrò-chic con colori rivisitati in look moderno. Si regola in tre posizioni differenti ed è facile da trasportare; consigliatissimo per chi vuole rilassarsi in vacanza!
Puoi acquistare il prodotto qui: Sdraio mare in legno Greenblue Rosa
Sdraio in legno Greenblue Mimetico

Sdraio mare Stiliac
Style moderno, sedia a dondolo perfetta per spiaggia e giardino. il tessuto in textilene è traspirante e facilissimo da lavare, mentre il telaio in acciaio le conferisce una grande durata nel tempo. Leggera ma robusta!
Puoi acquistare il prodotto qui: Sdraio mare Stiliac verde

Sedia da mare pieghevole Kasanova
Kasanova ormai negli accessori mare, casa e giardino non sbaglia un colpo. Sedia con poggiatesta e seduta comoda. Da notare oltre alla comodità, l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Puoi acquistare il prodotto qui: KASANOVA Sedia Pieghevole e Salvaspazio da Spiaggia

Solenny sedie sdraie mare
Sedia a sdraio che si trasforma in un lettino comodo, varie possibilità di posizionamento, ultra versatile! Il tessuto è traspirante, la struttura in alluminio e alla base sono presenti dei piedini per renderla più stabile in tutte le pavimentazioni.
Puoi acquistare il prodotto qui: Solenny sedie sdraie mare

Springos sedie sdraie in legno di faggio
Sdraio pieghevole in legno con allegato telo comodo leggermente imbottito. Ripara bene da sabbia e sassolini.
Puoi acquistare il prodotto qui: Springos sedie in legno

Holtaz sdraio in legno
La classica sedia sdraio in legno ma con molte possibilità di regolare lo schienale. Ottima nei materiali e nel prezzo!
Puoi acquistare il prodotto qui: Holtaz Premium

Aktive sdraietta spiaggia in alluminio
Sedietta pieghevole fissa in alluminio pratica e comoda, la metti ovunque e trasporti con facilità! Una volta chiusa può essere trasportata come se fosse uno zaino grazie al manico presente sotto la seduta!
Puoi acquistare il prodotto qui: Aktive sdraietta

Ferrino sedie sdraie mare
Sdraio da veri pro, dondolo con gravità zero, Ferrino è infatti leader nei prodotti da camping!
Puoi acquistare il prodotto qui: Ferrino sdraietta mare
Reply