Grazie all’invenzione della borsa frigo elettrica potete dire finalmente STOP all’inutile ed ingombrante peso delle mattonelle di ghiaccio.
Solitamente si mettono nelle borse frigo tradizionali per mantenere il fresco!
Con l’arrivo della bella stagione arriva anche la voglia di passare tempo e mangiare fuori casa, in campagna, in montagna o al mare, e perché portarsi appresso una borsa frigo che contiene più ghiaccioli che cibo e bevande? Basta frustranti sforzi per sollevare pesanti borse piene di ghiaccio. Potrete arrivare nella vostra spiaggia preferita con queste comode borse frigo, che più che altro dovremmo chiamare borse freezer per quanto sono efficienti nel mantenimento del freddo.
Utilizzare queste borse frigorifero per auto infatti è come viaggiare con dei piccoli frigo portatili. Ora potrete smettere di chiedervi come portare il cibo al mare, perché potrete finalmente concentrarvi su cosa portare al mare. Penserete solo al cibo grazie al vostro frigo da viaggio. Ne esistono di tante tipologie nel mercato ed orientarsi per effettuare la scelta più conveniente non sempre è facile.
Per questo abbiamo pensato questa piccola guida per voi, ci siamo presi la briga di cercare le migliori borsa frigo da viaggio e a breve vi mostriamo cos’abbiamo trovato noi per voi, ma non solo anche cosa abbiamo trovato noi per noi. Se ci son piaciute qualche buon motivo ci sarà, no? Ce ne sono per tutti i gusti, piccole e grandi, rigide o meno, più potenti (e quindi più fredde) e meno. Le più comuni hanno il cavo dell’alimentazione da 12 V DC per automobili. Altre hanno il collegamento per la porta USB, altre ancora hanno l’alimentazione con il cavo dell’elettricità domestica AC da 230 V.
Come scegliere la migliore borsa frigo elettrica
Prima di spendere soldi nell’acquisto di una borsa frigo da viaggio, è necessario sapere bene per cosa vi servirà. Per conservare cibo fresco per un picnic, per portare il cibo al mare, per mangiare fuori casa oppure se il vostro frigo da viaggio richiede un raffreddamento più intenso per un lungo periodo di tempo. Una borsa frigo elettrica a bassa potenza può essere ideale nel trasporto di cibo fresco come portare il cibo al mare.
Come funziona la borsa frigo elettrica
La borsa frigo elettrica non funziona come la borsa frigo tradizionale che sfrutta solo il potere raffreddante dei ghiaccioli messi al suo interno, ma usa un voltaggio solitamente a 12 volt. Questo le rende perfette al trasporto, ma anche alla ricarica, in auto. L’alimentazione può essere effettuata dalla rete automobilistica ma anche dalla batteria integrata nel contenitore. Di norma, tali dispositivi isotermici sono contrassegnati con TEC. Scegliendo un frigorifero portatile, è necessario determinare a quale scopo verrà utilizzato.

Borsa frigo elettrica Amazon
Cosa portare al mare se non questa borsa frigo elettrica essenziale? Quest’ accessorio mare ha tutto quello che vi serve per tenere al fresco, anzi al gelo tutto quello che dovete portare in spiaggia viaggiando in auto. Conveniente ed economica, pratica e comoda.
Puoi acquistare il prodotto qui: Borsa frigo elettrica Amazon

Borsa frigo elettrica Mobicool
Rispetto al prodotto precedente questa borsa termica elettrica è più capiente ed il trasporto tramite ruote la rende molto comoda e pratica da trasportare. Soprattutto contando che al mare spesso ci si porta tanti accessori che possono sovraccaricarvi ed appesantirvi.
Puoi acquistare il prodotto qui: Borsa frigo elettrica Mobicool

Frigo elettrico portatile
La forma è quella di una classica borsa frigo, infatti non si direbbe che presenta anche la presa elettrica. Eppure questa pratica borsa termica presenta anche l’alimentazione elettrica che premette un refrigeramento maggiore e più durevole.
Puoi acquistare il prodotto qui: Frigo elettrico portatile

Borsa frigo elettrica Severin KB
Perfetto frigorifero per auto di un bellissimo colore verde pastello che da un tono solare ed estivo davvero raggiante a questa borsa frigo. In effetti perché rinunciare all’aspetto estetico?
Puoi acquistare il prodotto qui: Borsa frigo elettrica Severin KB

AEG borsa frigo elettrica portatile
Frigorifero per auto che presenta anche due piccoli scomparti porta birra. Birretta ghiacciata al mare? Si può, anche senza andare al bar. Portatela da casa e sarete la migliore compagnia di tutta la spiaggia!
Puoi acquistare il prodotto qui: AEG borsa frigo elettrica portatile

Borsa termica elettrica Clatronic
Attenzione perché questa borsa frigo elettrica è morbida e non di plasticar igida come le precedenti. Perfetta quindi per essere trasportata in spalla grazie al comodo spallaccio e per adattarsi a varie forme e contenuti al suo interno e nel bagagliaio auto.
Puoi acquistare il prodotto qui: Borsa termica elettrica Clatronic

Borsa termoelettrica
Borsa frigo elettrica per auto di tessuto perfetta per i vostri viaggi in macchina. Buona qualità e buone cerniere. Davvero un ottimo prodotto. Fa poco rumore ed è molto comoda per viaggiare.
Puoi acquistare il prodotto qui: Borsa termoelettrica

Steinborg borsa frigo elettrica
Mini frigo elettrico per auto ultra capiente e spazioso! Una box frigo che funziona alla grande. Il maggior vantaggio di questo mini frigo è che è possibile collegare i cavi singolarmente e quindi non portare alcun ingombro di cavi con voi. I materiali sono facili da pulire e anche i colori sono fantastici.
Puoi acquistare il prodotto qui: Steinborg borsa frigo

Klarstein
volete sia il caldo che il freddo? Questa è più che una borsa frigo, perché grazie all’ alimentazione elettrica può trasformarsi anche in un thermos riscaldante. Ci sono molti prodotti simili dei più svariati prezzi ed aziende. Quello che si può dire di questo prodotto è che funziona bene, raffredda relativamente veloce, riscalda altrettanto. Infatti la funzione più interessante è proprio il riscaldamento, non presente ovunque.
Puoi acquistare il prodotto qui: Klarstein

Borsa frigo elettrica Campingaz
Il marchio campingaz è una garanzia nei prodotti da campeggio e per camperisti perché è di ottima qualità. Il motore ha tre modalità di utilizzo quindi è possibile scegliere in base alle esigenze come farlo funzionare. In modalità MAX nel giro di 10 minuti è già percepibile il fresco emanato. Il frigo arriva completo del cavo per funzionamento a casa o in auto.
Puoi acquistare il prodotto qui: Borsa elettrica Campingaz

Mobicool MV26
25 litri di capienza per questa borsa frigo elettrica, piccola ma molto pratica e capiente! Consigliata se volete risparmiare spazio nel vostro bagagliaio!
Puoi acquistare il prodotto qui: Mobicool MV26

Frigo portatile per auto Woltu
Un frigo? No, praticamente un freezer portatile! Super capiente potete metterci dentro tutto quello che volete ed anche di più! Pronta a sfamare un reggimento!
Puoi acquistare il prodotto qui: Woltu frigo per auto

Borsa termica per auto tillvex
Mini frigo discretamente silenzioso. Doppia alimentazione. Collegato a una presa di casa scende a 3,7 gradi in 2 ore. In viaggio è ottimo!
Puoi acquistare il prodotto qui: Tillvex borsa termica per auto

Borsa termica elettrica Bakaji
Ottima scelta per il campeggio ed il mare. Mantiene la temperatura, rinfresca le vostre bevande, ha anche la funzione inversa (riscalda).
Puoi acquistare il prodotto qui: Borsa termica Bakaji

Malatec frigo elettrico portatile
La borsa frigo raffredda alla grande! Fa molto freddo e mantiene il freddo. È leggera e silenzioso. Nei 16 litri c’è un ulteriore incavo nel coperchio in modo per una bottiglia da 1 litro di ainserirw in posizione verticale. Il cavo è bello lungo, quindi ai può davvero metterlo ovunque in macchina.
Puoi acquistare il prodotto qui: Malatec frigo portatile
Reply